LA COMUNICAZIONE AL MERCATO DEL LAVORO:

METODI PER IL SELF MARKETING (16 ore)


Destinatari

  1. Consulenti d’Orientamento
  2. Persone che, in una fase di cambiamento lavorativo, voluto o subito, desiderano acquisire tecniche e strumenti per proporsi in maniera efficace
  3. Addetti e responsabili uffici di orientamento e placement scolastico ed universitario
  4. Personale di società di somministrazione


Macro competenze interessate

MC 5   Elaborare un piano d’azione individuale per l’inserimento professionale

MC 7   Progettazione


Conoscenze acquisite

MC 5 C 3.      - Processo di selezione e colloquio

MC 5 C 4.      - Fare self marketing

MC 5 C 5.6.   - Il mercato del lavoro: incontro domanda - offerta

MC 7 C 3.      - Tecniche di networking



MC = Macro Competenza

C    = Conoscenza



Ultime News
Elenco Orientatori Associati
  • CERCA
NEWSLETTER
Accetto termini e condizioni
ISCRIVITI